Sei stanca di aprire il tuo armadio e avere la sensazione di non trovare nulla di adeguato da indossare? Vorresti trovare l’abbinamento perfetto ma alla fine scegli sempre gli stessi accostamenti di colore? Acquisti capi che una volta tornata a casa abbandoni nell’armadio?

Come farti il guardaroba nuovo senza spendere un euro per comprare nuovi vestiti.

La soluzione a tutti i tuoi problemi esiste: il consulente d’immagine. Quando aprirai il tuo armadio non avrai più nessun dubbio su cosa indossare e come abbinare i tuoi vestiti, ma soprattutto potrai dire addio alla frase “non ho niente da mettermi”!

Riorganizzare il guardaroba: perché scegliere una consulente d’immagine.

A meno che tu non abbia deciso di aprire il tuo armadio e buttare via tutto, anche se non lo credi possibile, nel tuo armadio ci sarà sempre qualche capo che vale la pena indossare. Che sia il tuo jeans preferito o il tuo abito per le occasioni speciali poco importa. Il vero obiettivo è quello di capire cosa realmente nasconde il tuo armadio e tirarlo fuori per sfoggiare outfit perfetti.

Solo tu sai quanto è difficile farlo, con tutta quella robe che hai comprato in passato e che ora pensi di non mettere più! Eppure (ti sembrerà impossibile) almeno in 9 casi su 10 nel nostro armadio ci sono vestiti che sembrano morti e sepolti ma che trovano una nuova vita solo col giusto abbinamento. Ci vuole solo la persona giusta per compiere questa delicata operazione chirurgica. A volte basta davvero poco per trasformare un capo che si possiede già in un abito del tutto nuovo. Per riorganizzare il guardaroba e ottenere il miglior risultato, ecco quello che ti propongo.

Una volta aperte le ante del tuo armadio, analizzerò il suo contenuto, dagli abiti agli accessori. Successivamente ti consiglierò cosa mantenere e cosa invece eliminare. Tranquilla, non butteremo via molta roba! Nella maggior parte dei casi piuttosto che eliminare preferisco reinventare in base allo stile e alla fisicità della persona.

Se vuoi confrontarti con un esperto per dare un nuovo volto alla tua immagine contattami.

Studieremo insieme i trucchi per valorizzarti al meglio!

In base a tutti i capi selezionati, insieme potremo:

  • Creare nuovi outfit;
  • Scoprire come abbinare determinati colori che magari non avevi pensato di accostare;
  • Creare looks differenti da sfoggiare in diverse situazioni, il tutto rispettando il tuo stile e la tua personalità;
  • Scoprire quali sono i must have da avere sempre nel cassetto, e nel caso in cui dovessero mancare creeremo una shopping list in modo da avere sott’occhio cosa acquistare.

Oltre ai consigli su abbinamenti e colori, ti suggerirò come utilizzare gli accessori per completare i tuoi look. Con la riorganizzazione del guardaroba avrai un armadio più ordinato e spazioso senza capi inutili mai indossati. Avrai più consapevolezza delle tue caratteristiche, dei colori che meglio risaltano la tua figura e degli abbinamenti. E potrai fare acquisti in modo saggio, spendendo quindi meno per creare il tuo look e non tornerai mai più a casa pentita di aver fatto shopping.
Potrai finalmente aprire l’armadio ed essere felice!

Mi chiamo Dalahi Ortiz e sono una consulente d’immagine a Firenze.

A differenza di tanti altri consulenti d’immagine che lavorano solo con capi di moda, utilizzo un metodo particolare di analisi della tua immagine che ti consentirà di trovare il tuo look più “naturale”. Più vicino possibile a come tu sei veramente. Se abiti a Firenze e vuoi consigli su come creare nuovi look e trovare i vestiti che ti si addicono in modo naturale, contattami.

Scrivimi: info@dalahiortiz.com
Oppure chiamami: 339 4689167

E scopri come possiamo lavorare assieme!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *