Consulenza immagine

Consulente Immagine Firenze, Forte dei Marmi e Prato

Consulente d'immagine Firenze

Una cena a lume di candela o una festa esclusiva, ma anche tanti appuntamenti quotidiani: l’ufficio, la casa, una cena tra amici, i bambini da riprendere a scuola, la palestra… Ti aiuterò a trovare il look giusto per ogni tua occasione per sentirti sempre attraente e a tuo agio non solo per una serata speciale ma anche negli appuntamenti di tutti i giorni. Insieme studieremo i colori che ti valorizzano, scopriremo i tuoi pregi per esaltarli e riorganizzeremo il tuo guardaroba.

Consulente immagine: look giusto per ogni occasione

L’immagine è il nostro più potente strumento di comunicazione. E comunicare bene attraverso la propria immagine significa facilitare le relazioni sociali e anche la crescita professionale nel mondo del lavoro. Come consulente immagine, analizzeremo insieme il tuo nuovo look: i colori e le forme che donano di più alla tua figura. Posso consigliarti dal taglio di capelli al make up, studieremo insieme lo stile che ti rende più professionale a lavoro e charmant nella vita privata.

Insieme organizzeremo il tuo guardaroba e metteremo a punto un po’ di acquisti ad hoc con il budget che vuoi. Per la consulenza immagine il primo passo è conoscersi e capire insieme il tipo di lavoro da svolgere. Dopo il nostro incontro provvederò a preparare un preventivo sulla base della nostra conversazione e delle tue esigenze.

Consulente d’Immagine Firenze

Ho messo a punto uno speciale Bride Service: il vestito della sposa, i look della mamma, idee speciali e divertenti per le damigelle e allestimento, ma anche make up e capelli, elementi fondamentali per un look perfetto. Mettetevi con tranquillità nelle mie mani e potrete godervi questi giorni speciali senza ansia. E se non amate degli abiti firmati, le mie sartorie di fiducia studieranno insieme il vostro abito su misura.

A cosa serve il Consulente immagine?

Il Consulente immagine è quel professionista che aiuta i privati e le aziende a curare e valorizzare il proprio aspetto. All’Estero questa figura ormai consolidata, qui in Italia invece si sta sviluppando in questi anni.

Per diventare Consulente immagine serve prima di tutto il talento, ossia, delle doti innate quali: la Passione per la moda, Intuito, Sensibilità ai colori e quella alle Proporzioni, queste sono solo alcune delle capacità necessarie ad una Consulente dell’immagine. Per questa professione serve soprattutto l’empatia per capire le esigenze di ogni singolo cliente, i suoi gusti e fino a dov’è disposto a rinnovarsi. Tutto questo lo si sviluppa solo con il tempo ed il duro lavoro.

Consulente d'immagine

Il Consulente immagine non si dedica solo al modo di vestirsi, al make-up, all’acconciatura ed all’etichetta. Ma fa un lavoro più approfondito, studiando i colori più adatti alla persona. Sulla base della carnagione, colore degli occhi, ecc. Il Consulente sceglierà i colori che sono più adatti. In più tutto studierà il modo migliore per nascondere le imperfezioni che tutti abbiamo e che vogliamo nascondere e valorizzare invece i punti di forza. Inoltre il Consulente immagine si occupa delle movimenti del corpo, al fine d’esprimere con il corpo uno status, uno stile, un etichetta.

In ambito commerciale il Consulente immagine ti aiuta a creare una nuova immagine di te, che trasmetterai in tutti i contesti dove ti immergerai, sia questo lavorativo, privato o pubblico. La mia passione per la moda, in cui ho lavorato come indossatrice per molti anni nella capitale della moda Italiana, Milano, unita alla mia capacità innata, mi hanno regalato uno stile unico. Essenziale per far emergere tutti i punti forti di te.

Richiedi la tua consulenza: scrivimi o chiamami, ti fornirò tutte le informazioni che ti servono.