Dalahi Tips

Chic Shock

Stupenda esplosione di colori: cappotto a quadri doppiopetto, trend di stagione al quadrato; pantaloni che sembrano rubati a un capolavoro della pittura astratta; e una iper chic camicia in rosa fuxia super trend. Ma l’esplosione è un fake ben studiato: non c’è caos nel superbo accostamento di colori analoghi dove conduce il fuxia accompagnato dal viola. …

Tendenza Tapestry

Le donne più trendy quest’inverno si vestono con tessuti che ricordano quelli da tappezzeria: Jeremy Scott per Moschino, realizza lunghi abiti da sera con trame rubate da preziosissimi tappeti persiani. Fausto Puglisi fa mini dress di velluto imbottito e ricamato d’oro e cristalli, come ricchi cuscini barocchi. Dolce & Gabbana osano con damaschi dai colori pop… Non si abbina, se si sceglie e allover. …

Tendenza Pink Peacock color

Nuance ultra-femminile ma con sana irriverenza. Il Fucsia non è il colore per le introverse. Indossatelo disinvoltamente con i maxi abiti di Vivetta e Stella McCartney, o il tubino rock by Moschino. Per un’allure classico in versione audace, il tailleur cangiante Piccione.Piccione. …

Compleanno a febbraio: l’outfit perfetto tra mistero e romanticismo.

I consigli della Stylist delle Feste per un party di compleanno a febbraio.

Tre principesse per tre personalità.

Festeggiate il compleanno a febbraio? Consideratevi fortunate. Febbraio è un mese decisamente magico, in bilico tra l’aura romantica di San Valentino e il fascino misterioso di Carnevale. Non a caso, le ragazze Acquario si distinguono per l’indole sognatrice e l’irrefrenabile impulso alla libertà. Insofferenti agli schemi e alle regole prestabilite, si affidano all’immaginazione per scoprire nuovi percorsi e sperimentare nuovi stili di vita. Ecco perché il tema perfetto per un compleanno a febbraio non può che essere una Festa di Carnevale a Palazzo. L’occasione ideale per rendere reale anche l’impossibile e giocare con la fantasia. Il travestimento su misura è questione di personalità: ecco tre Principesse alle quali ispirarsi secondo la vostra natura interiore. …

Abiti con spacco: tendenza sensuale

Gambe sensuali fanno più che capolino da capi avvolgenti: gli spacchi sono un ritorno di matrice eighties e assoluta novità di quest’inverno. Se si aprono su gonne a matita si abbinano a camice maschili e dolcevita rigorosi. Se fanno parte di abiti, la versione by night dello spacco vuole nude anche le spalle, quasi un superbo rimando seducente. Micheal Kors, Lanvin, Trussardi.

Jungle Fever: tendenza animalier

La tendenza più impetuosa dell’autunno è l’animalier: tigri, zebre, leopardi e pitoni da indossare in una vera giungla urbana. Il pantalone leopardato per essere connessa al trend che si esalta con il contrasto del bellissimo parka lungo con dettaglio in pelliccia marrone. Stivaletto in camoscio marrone e borsa con piccole borchie. Elegante e metropolitana, vero? …

Piumini di tendenza, i nuovi cappotti

Speriamo che il freddo arrivi davvero perché i piumini sono i nuovi cappotti: ode al piumino da Moncler, da Sacai e Agnona ma anche sulla passerella superchic di Chanel. Vera tendenza sulle passerelle in tema di capispalla e dintorni, si indossano con tutte le loro declinazioni: giubbotti imbottiti, cappotti quilted, puffer coat e paltò trapuntati. …

Trend alert: abiti lucidi, brillanti, luccicanti!

Il diktat per la notte è brillare non solo con con frange luccicanti, paillettes e punti luce all-over ma anche con riflessi luminosi di tessuti futuristici. Monocolor o multicolor poco importa, si portano di sera ma non occorre necessariamente essere invitati a un party magari natalizio: va bene anche un cocktail con le amiche in un esclusivo rooftop. Da Balmain, Isabel Marant, Givenchy. …

Torna su