Dalahi Ortiz

La mia storia

Difficile parlare di se stessi in poche righe. Partiamo da quello che sono oggi: mamma e moglie felice con una grande passione per la moda e per il contatto con la gente.

Amo l’Italia anche se porto impresso nel mio Dna la terra da cui provengo, Cuba: i suoi colori, i profumi, la sua cultura, si sono uniti al calore e al savoir faire italiano che ho imparato a conoscere e apprezzare, creando uno stile assolutamente personale. Il mio. 

Dopo oltre 10 anni di esperienza come indossatrice in Italia e soprattutto a Milano, ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza professionale rimanendo nel settore. La scelta di diventare Personal Shopper nasce dal mio amore per la moda italiana e per il buon gusto, che mi permette di consigliarti il giusto look per far emergere la tua personalità. Così dopo anni di training consigliando prima le amiche del mondo della moda a Milano, e poi qui in Toscana, ho deciso di scendere in campo sul serio e di condividere con voi quello che ho imparato in questi anni. Senza dimenticare mai le mie passioni e il mio modo di essere: affidabilità al 100%… ma facendo sempre le cose che amo!

Aforismi

L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.

GIORGIO ARMANI

L’eleganza è l’equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa.

MARIO VALENTINO