Il compleanno di Ines è sempre un’occasione speciale perché il suo entusiasmo è contagioso… ma per i suoi 9 anni festeggiati lo scorso lunedì 19 settembre ci siamo veramente superate!! Abbiamo scelto il tema Hawaii e lei, con la pelle ambrata e i capelli lunghissimi era perfettamente calata nella parte. Abbiamo studiato insieme l’allestimento, o meglio: Ines mi ha svelato i suoi desideri e come si immaginava la sua festa e io mi sono messa alla ricerca del necessario dai miei fornitori di fiducia.

In giardino sono apparsi: palme, ananas, pappagalli e giganti maschere tribali. Per le bambine ho fatto arrivare gonnelline in stile hawaiano, collane e fiori per i capelli; per i maschietti cappelli di paglia colorati e occhialini a forma di stella. Anch’io ho voluto essere in armonia con i colori e lo stile della festa e ho scelto un abito lungo di Micheal Kors arancio, perfetto per salutare l’estate.

Ma il vero cuore della festa sono stati il Tiki Bar che serviva cocktail a base di centrifughe alla frutta, gestito dai ragazzi del Bar Praline e la travolgente musica di Patrick DJ di Clownbussola, che dalla sua consolle professionale ha fatto ballare i piccoli ospiti fino al tramonto! Complice l’energia di una giovane animatrice che ha coinvolto tutti in divertenti danze di gruppo a ritmo della musica di Patrick. In un angolo del giardino il laboratorio di Rebecca per creare fantastiche collane. La scelta food era tutta firmata Tazza d’Oro qualità ma anche mise en scene fantastica. Tutto documentato dalle foto firmate da Isabella di studio Righi.

Quando il cielo è diventato più scuro abbiamo lanciato 9 lanterne come gli anni di Ines, e espresso tanti desideri quanti erano i partecipanti alla festa! Una giornata bellissima con la quale abbiamo salutato l’arrivo dell’autunno con gioia e colori…

Ph Isabella Pratesi Studio Fotografico Righi

1

2

3

5

6

8

9

10

11

12

13

14

15

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *