Audrey non si sbagliava: Parigi è sempre una buona idea! E allora la Fashion Week di Parigi può essere anche una idea ottima…Per questo Ines e io l’abbiamo scelta per il tema della sua festa, lo scorso 22 settembre, con tanto di sfilata di moda e disco party a seguire, come nella miglior tradizione Eighties.

 

Una scenografia che piacerebbe anche a Karl Lagerfield: rosa e nero, in omaggio allo stile intramontabile di Coco, per gli addobbi scelti su Amazon, con tanto di Torre Eiffel a dominare il giardino con un grande fiocco rosa sulla punta. Il backstage con il trucco  e capelli  firmati Coka Club  è stato un momento di divertente caos a cui è seguita una bellissima mini sfilata con giovanissime top model guidate dalla regia dell’animatrice Katia.

Le nostre modelle per fortuna non sono fissate con la linea e il buffet firmato Tazza d’oro con macaron, cupcake, panini e una torta a piani in rosa nero e perle ha fatto molto successo tra i piccoli ospiti che hanno sorseggiato cocktail di benvenuto a base di Shirley Temple e continuato con deliziosi Mojito Analcolico. Alla fine tutti a ballare con la musica Patrick. Le foto sono come sempre di Righi, ma con una piccola novità: le foto di sfilata sono Polaroid che abbiamo regalato alle piccole top!

1

_M1_3714

1

_M1_3835

2

FFMS6216

FFMS6474

FFMS6479

FFMS6410

FFMS6484

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *