Direttamente dalle passerelle di Londra e New York, il mood super fashion della festa di Ines: un bellissimo fluo party. By night, per bambine più grandi: la festa è cominciata nel tardo pomeriggio e finita in serata, dopo cena. Il prima, la preparazione che ha coinvolto tutta la famiglia, non è stata meno divertente della festa: abbiamo preso grandi sacchi neri su cui, con i bambini, abbiamo fatto scritte fluo con le vernici colorate, comprate su internet. Poi lanterne, palloncini, lucine a led e tanti bubble, i palloni super trend novità di quest’estate a creare meravigliosi itinerari di luce in giardino.

 

Vicino ai cipressi abbiamo messo un lungo tavolo basso con cuscini, per mangiare i meravigliosi panini e la torta firmata Tazza D’Oro. Il tavolo è stata anche la platea speciale dove i bambini hanno guardato lo spettacolo con il fuoco dei trampolieri della compagnia teatrale Accademia Creativa: un momento speciale con artisti di teatro di strada sui trampoli, figure bianche con ali e luci led che hanno creato un bellissimo spettacolo con il fuoco, poetico e surreale.

Poesia ma anche musica: il nostro animatore di fiducia Mago Cappello ha portato tutto l’impianto di musica e luci effetto disco anni ’80 e impianto bolle di sapone con dentro il fumo. Le foto del team Righi hanno immortalato canti e balli di queste splendide ragazzine fino a notte inoltrata!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *