Nella nostra piccola vacanza in Sardegna non poteva mancare un giro a Porto Rotondo. Parcheggiare in piazza Quadra, indirizzo anche dell’ottimo ristorante Giovannino, è un privilegio riservato alle vacanze che non toccano i periodi super hot come agosto!

134

Prima di immergersi tout – court nello shopping due highlight d’arte da non perdere: prima in via Porto Rotondo con il teatro in marmo di Ceroli costruito nel 1992 ma ispirato alle architetture greche classiche; poi con l’opera di Emmanuel Chapalain, artista bretone che con i suoi mosaici di pesci ha reso via del Molo e l’ultima parte di via Belli un museo en plein air.
Ecco la parte più divertente, i miei consigli di shopping.

67

Sini & Conte: in piazza Andrea Cascella. Uno dei miei negozi preferiti: scarpe top, tra cui splendidi sandali alla schiava neri, super fashion quest’estate.

Laura Cialfi: in piazza Andrea Cascella. Costumi, scarpe, abiti. Tutto per un look glam.
Fantastiche le espadrillas luccicanti con suola altissima: almeno un paio le dovete mettere in valigia queste vacanze.

Angelina: in Piazzetta dei Deidana. Accessori divertenti e super fashion per tutto l’anno. Divertenti i  cappelli e borse di paglia con i pon pon colorati. Ha anche cose speciali per i più piccoli.

Nino Pes: Passeggiata del Porto. Una serata speciale? Qui troverete bellissimi abiti eleganti, sandali gioiello, accessori haute couture … insomma un look da festa esclusiva!

913

La mia giornata di shopping si è conclusa in bellezza al ristorante Il Baretto, in una terrazza con vista sul porto a Piazza Rudalza. Abbiamo cenato al tramonto, con una luce fantastica.

171819

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *