A volte la preparazione di una cena o festa è più esaltante dell’evento stesso. A volte… Ieri sera non è stato così, almeno per me e per tutta la mia allegra tribù!

La prima total white dinner a prato è stata una vera emozione, e ci ha coinvolto almeno quanto la sua organizzazione: piazza del duomo candida era ancora più elegante sotto la luce morbida della sera estiva.

Nei giorni precedenti, insieme a irene, avevamo studiato tutto nei minimi particolari. Irene ha pensato al menu: carpaccio di pesce spada e branzino, insalata di calamari, champignon, rana pescatrice parmigiano e pinoli, e un fantastico cheesecake. Io alla mise en place: ho portato il mio servito preferito, un elegante wegwood total white con bicchieri in vetro libellara. Il mio personale capolavoro? Un centro tavola con un trionfo di rose bianchissime.

Per il look ho scelto un abbinamento che mi permettesse di godermi la serata: una camicia over di walter voulaz presa da babylon bus e un pantalone dal taglio impeccabile di tara jarmon. Un fiore bianco sullo chignon e le mie fantastiche adidas stan smith per correre dietro ai bambini in piena libertà!

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *