Sei in vacanza a Firenze e non sai quali negozi visitare? Quando sei in vacanza non ami andare in giro per negozi e perdere tanto tempo? Non sai mai cosa acquistare quando ti trovi in una nuova città? Vuoi scoprire i negozi più ricercati e i prodotti tipici del territorio?

Niente panico, la soluzione ideale è assumere un personal shopper che ti aiuti e ti assista nello shopping. Ecco 4 buoni motivi!

Personal Shopper Firenze 02

4 motivi per cui dovresti affidarti a me per un servizio di personal shopper

1. Avrai un servizio personalizzato

Mi piace, seppur solo per un giorno, entrare a far parte della vita dei miei clienti, conoscerne le passioni e il carattere. Tutto ciò mi aiuta a capire quali sono le loro esigenze per poter poi offrire un servizio mirato a creare il giusto look. Ciò che mi rende davvero felice è vedere le persone soddisfatte e a proprio agio con gli outfit da me proposti, ciò conferma la passione per il mio lavoro.

2. Apparirai sempre al top

Affidarsi ad un professionista dello shopping ti consentirà di portare a casa capi made in Italy unici ed esclusivi. Scegliere cosa acquistare e avere il capo giusto per ogni occasione è importante, ma attenzione a non tralasciare il tuo stile, l’abito o qualsiasi altro accessorio deve sempre rispecchiare la tua persona, solo così sarai autentico. Attraverso i miei consigli, saprai quale e quando indossare l’abito perfetto per essere sempre al top!

Personal Shopper Firenze 01

3. Riceverai consigli da un occhio esterno e oggettivo

Spesso quando vai a fare compere con le amiche o con il tuo proprio partner non sempre ricevi pareri oggettivi su come un capo potrebbe stare. Non tutti gli abiti sono adatti a determinate figure, il mio compito sarà proprio quello di consigliarti quelli che più valorizzano la tua figura e le tue caratteristiche, e perché no, ne nascondano qualche piccolo difetto (tutti ce li abbiamo!).  Ti suggerirò cosa acquistare e quali sono i tagli e i colori giusti per te.

4. Capirai qual è il tuo vero stile

Ogni persona ha il proprio stile ma non tutti ne hanno una piena consapevolezza. Gli abiti devono rispecchiare la personalità di chi li indossa. Grazie al mio metodo stilistico uniti ai miei consigli identificherai quale è realmente il tuo stile.

Se sei alla ricerca di un personal shopper, ti trovi nel posto giusto!

Non esitare a contattarmi, sarò lieta di guidarti nei tuoi acquisti.

Sono Dalahi Ortiz Personal Shopper e Consulente di Immagine a Firenze.
A differenza di tanti altri personal shopper che organizzano solo classici shopping tour, preparo dei percorsi di shopping abbinati alla consulenza di immagine che ti consentirà di avere una assistenza allo shopping con consigli oggettivi in base ai tuoi colori, alla tua fisionomia e il tuo stile in modo di esprimere al meglio la tua personalità attraverso il tuo abbigliamento. Per sentirti il più vicino possibile a come tu sei veramente.

Se sei a Firenze e vuoi organizzare un percorso di shopping personalizzato e trovare l’abbigliamento giusto alla tua personalità e al tuo stile, contattami.

Scrivimi: personalshopper@dalahiortiz.com
Oppure chiamami: 339 4689167

E scopri il tuo shopping tour assieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *