Settimana bianca: momenti di autentico relax e natura, ancora più piacevoli se avete scelto l’attrezzatura giusta. Ecco qualche consiglio.

La frontiera dell’high tech sulla neve? Uno sci fatto interamente a mano… Sì, avete capito perfettamente. La tradizione che anticipa il futuro nel mondo dello sci si chiama STÖCKLI una casa svizzera nata dall’intuizione di Josef Stöckli nel 1930 e diventata vera e propria azienda nel 1936. 80 anni si storia e di eccellenza: oggi i clienti Stöckli possono beneficiare della attrezzature innovative utilizzate nei campionati mondiali di sci e provare il piacere di scivolare sulle lamine come degli autentici fuoriclasse. A Prato potete trovare questi sci esclusivi solo da Coppini Sport, vero punto di riferimento in città per chi sceglie attrezzature per lo sport di altissima gamma e di ricerca. In negozio, fatevi consigliare dal proprietario, Massimo Santoni: con lui ho scelto un modello in Bamboo, ecologico, trendy e maneggevole. Trasforma una giornata di sci in un distillato di leggerezza e libertà. E poi sono così belli che mi piace anche solo guardarli mentre sono in seggiovia!

Giuseppe, da vero appassionato di sci ha scelto Laser CX,  fantastico connubio tra una sciancratura da slalom e una da gigante che consente perfomance eccellenti sulle curve corte come su quelle lunghe. Assolutamente uniche le sensazioni che regala in velocità! Prima di acquistarli potete provare questa autentica sky experience anche affittandoli per qualche giorno, sempre da Coppini Sport. Non li lascerete più!

13891011121314

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *