Nella leggenda c’è quello bianco disegnato da Yves Saint Laurent per Bianca Jagger il giorno del suo matrimonio con Mick, ma quest’anno lo smoking è la vera tendenza per i cocktail delle feste e i party di Capodanno.

Bello per lui, il vero coup de théâtre avviene se lo mette lei. Io l’ho scelto per tutta la famiglia: mi divertiva vestirmi uguale a Ines e Josè Manuel. Per Ines ho scelto lo smoking di Bonpoint, per Josè uno completo firmato H&M,bellissimo ma con un prezzo accessibile! Il mio è Karl Lagerfeld, quasi sartoriale per taglio e rifiniture. Tutti e tre lo indossiamo con le camice su misura di Giacomo Tosetti.

Queste foto le abbiamo fatte al Christmas Village del Giardino delle Fate, un posto magico per gli addobbi natalizi, dove l’esperienza e la creatività delle proprietarie di questo indirizzo esclusivo diventa quasi fiaba. Il contrasto di noi vestiti di scuro nella sala bianca del Christmas Village è di grande effetto, e ha anticipato l’atmosfera sulle nevi di Campiglio del mio Capodanno in famiglia…rigorosamente in smoking. Buon anno!

BRAND:
Smoking / Karl Lagherfed
Cappotto / Momonì
Scarpe / Schutz

Ph Marco Cavicchio

12458jpg101216202221

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *