Non ho altre parole per descrivere i giorni passati in montagna da quando io e mio marito Giuseppe abbiamo scoperto questo fantastico hotel per tutta la famiglia a Selva Val Gardena. Il Family Hotel Biancaneve – già il nome è tutto un programma – è veramente un posto speciale dove desideri di grandi e piccoli diventano realtà.

12

Tutto è perfetto: a partire dalla sua posizione, direttamente sulle piste a pochi passi dal punto di partenza delle scuole di sci e da 4 piste blu, facili e divertenti. Un Hotel veramente a misura di bambino, il cui cuore pulsante è proprio il Mini Club: qui abbiamo incontrato ragazzi e ragazze preparati e solari che si sono occupati della mia piccola Biancaneve e del mio Cucciolo, dalla mattina fino al nostro rientro dalle piste. Al ritorno dalle lezioni di sci i più piccoli pranzano tutti insieme con gli animatori nella Saletta Sette Nani: piccoli tavoli e seggioline in legno per una atmosfera veramente da fiaba. Intanto noi grandi possiamo continuare a sciare senza pensieri.

46

Attrezzatissima e piena di giochi per tutte le età, l’area dei piccoli comprende anche una piscina con varie profondità e una temperatura costante di 33°, piacevole anche per noi grandi. Esclusiva e divertente, la Wellness per bambini. Appena arrivata ho fissato un messaggio di coppia per loro due (io potevo naturalmente assistere!). Atmosfera rilassante, musica, massaggio delicato con olio di camomilla e miele…. Insomma, sorpresa delle sorprese, i miei due piccoli vulcani, che non si fermano mai, si sono addormentati!!

81314

Un altro momento veramente speciale è quello delle favole della buonanotte, un dolce saluto tutti insieme prima di dormire per affrontare una nuova splendida giornata di sci!

151617

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *