Roma Imperiale o Vittoria Apuana?

In Versilia la vita da spiaggia ha i suoi riti, i suoi odori, i suoi sapori… Quello, ad esempio, di uno spaghetto alle arselle con un bicchiere di bollicine! Ho selezionato per voi i migliori bagni a destra e sinistra del pontile del Forte dei Marmi, ideali per un pranzo o una cena in perfetto stile Forte.

Roma Imperiale

 

15

Pranzo:

ALLE BOE
IL BAGNO PIERO forse il bagno più famoso di Roma Imperiale,
è il buen retiro dei tanti imprenditori e personaggi del mondo della finanza che frequentano la Versilia. Chic e riservati, i clienti si concedono ogni tanto il piacere di un pranzo veloce Alle Boe, sulla spiaggia di proprietà comunale accanto al Piero: chiringuito freak e informale, fa insalate buonissime.

BAGNO DALMAZIA
Frequentato dai clienti dell’Hotel Principe di Savoia, il pranzo è una vera esperienza gourmet: specialità di mare e riscoperta dei sapori della Versilia firmati chef Valentino Cassanelli. Ideale per un pranzo rilassante con vista .

BAGNO ANNETTA
Annetta uguale Carmela: il bagno più vip della Versilia non prescinde da questa equazione. E’ la sua proprietaria che supervisiona il lavoro del team altamente qualificato. Gli spaghetti cozze e pecorino in un ambiente elegante e chic sono un piacere impagabile.

69

Cena:

BAGNO AGUSTUS, RISTORANTE BAMBAISSA.
Si cena a lume di candela su una splendida veranda sulla spiaggia. Lo chef Gianluca Grosso propone una cucina creativa di pesce….

BAGNO MARECHIARO
Dall’aperitivo alla notte, è il più effervescente tra i ristoranti sul mare. Tavoli apparecchiati sulla sabbia e nelle cabine, musica e cocktail bar: la jeunesse dorée si trova qui!

11121318

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *