Roma Imperiale o Vittoria Apuana?

A destra del pontile, lo scuola non cambia: è sempre quel fantastico mix di eleganza e understatement; un mix che ha il sapore della vacanza in famiglia ma in una località chic e esclusiva che rende la costa della Versilia un luogo unico. Ecco la mia selezione per Vittoria Apuana.

Vittoria Apuana

 

134

Pranzo:

BAGNO MINERVA BEACH
La clientela è quella del Gran Hotel Imperiale, il tocco è di Roberta Bonfanti che gestisce con grande eleganza entrambe le strutture. Perfetto a pranzo, al tramonto diventa un salotto in riva al mare per un aperitivo con vista, all’imbrunire è un ristorante di ricerca, dove la cucina mediterranea ha sfumature fusion.

BAGNO VILLA GREY
Stabilimento balneare dell’Hotel Villa Grey, si trova davanti alla Villa. Il grigio dell’arredamento e dei dettagli è il filo conduttore di questo piccolo universo di eleganza e buon gusto. Il pescato locale nel ristorante o un light lunch nel lounge dei bagni Grey sono due proposte entrambe di altissima qualità.

BAGNO CLUB PENNONE
Più che un bagno un club, dove arrivi al mattino e non vorresti più andar via. Famosi i suoi aperitivi in riva al mare, fermatevi per pranzo servito nella veranda in legno, chic e informale. Qui l’attenzione al cibo è altissima: provenienza, qualità e gusto, tutti pensati per il benessere dei propri ospiti.

57

Cena:

BAGNO GILDA
Locale storico, qui si mangia la vera cucina versiliese. Le sale interne di un bianco candido, arredate con materiali naturali e luminosi, e la splendida veranda da cui si vede il mare sono la cornice ideale per una cena a lume di candela che non dimenticherete. La novità di questo anno? Tavoli apparecchiati sotto le tende in riva al mare. Tramonti spettacolari!

CLUB & RESTAURANT FORTE BEACH
Raffinato e contemporaneo propone pesce freschissimo ma anche piatti tipici della cucina locale. Il punto di forza è la cantina, con le migliori etichette italiane e non solo. Perfetto per una cena romantica, ideale per degli allegri ritrovi tra amici.

11121315

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *