Per una giornata alla scoperta dei maestri profumieri fiorentini ho scelto un completo in maglia grigio, confortevole e chic allo stesso tempo. Gli accessori per avere un tocco bohemien. I pantaloni larghi di Argonne stanno benissimo con le scarpe calzino di Zara che riprendono il maglioncino di lana leggerissima.

Per le ore più calde del mattino, mentre venivo accolto nel salotto speciale del naso Lorenzo Villoresi – tra ampolle e essenze – indossavo solo un lungo cardigan grigio come i pantaloni che sottolinea la figura grazie a una cintura di tela con fibbia. La borsa grigio perla di Zanellato è capiente, perfetta per una giornata di lavoro perché può contenere agenda e IPad rimanendo leggerissima.

Per il pomeriggio, a naso all’insù tra gli scaffali di Aqua Flor in Borgo Santa Croce e Officina Profumo Santa Maria Novella, ho scelto di aggiungere il cappotto gilet antracite con le grandi tasche in pelliccia a interrompere la sinfonia in grigio. Gli occhiali tondi Swarovski, il basco grigio Zara e gli orecchini Not For All hanno reso più femminile l’insieme rigoroso.

BRANDS:
Collo alto / Zara
Pantalone / Argonne
Cardigan / Alysi
Gilet / Pièce
Cintura / Tela
Cappello / Zara
Orecchini / NotForAll
Occhiali / Swarovski
Scarpe / Zara
Borsa / Zanellato

Ph: Marco Cavicchio

All Grey (1)

All Grey (2)

All Grey (3)

All Grey (4)

All Grey (5)

All Grey (6)

All Grey (7)

All Grey (8)

All Grey (9)

All Grey (10)

All Grey (11)

All Grey (12)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *