Tendenze

Tailleur creativo per questa stagione

Il tailleur per l’AI 2018/19, è creativo anche per l’ufficio e rispetta poche semplice regole: la giacca è lunga e over (tra i modelli più cool il doppiopetto) o corta e sporty. Si porta anche con i pantaloni mail must di stagione è con gonna: la pencil skirt resta la gonna “per eccellenza”, ma c’è spazio anche per gonne morbide – di tulle o plissé – che arrivano alla caviglia, e per le miniskirt. …

Blazer: versatile e sempre di tendenza

La giacca, mono ma soprattutto doppiopetto, ha ancora il main stage: da sola è più business; con gonne cortissime diventa abito. Si porta da mattina a sera, è un vero camaleonte capace di mantenere l’eleganza sartoriale ma adattandosi nei colori, nelle stoffe e nei dettagli alle tendenze del momento. Lo sanno bene Charlotte Casiraghi e Kate Middleton. …

Le migliori tendenze per il tuo guardaroba

Cosa indosseremo questo inverno?

Dalle quattro più importanti fashion week, quindi direttamente da New York, Londra, Milano e Parigi ecco cosa indosseremo il prossimo inverno: sopra a tutto, piumini e pellicce, vere o finte, la faranno da padrone, ma ci sono alcuni trend assolutamente da conoscere… Lo STILE? Naturalmente il vostro personalissimo, ma ecco una piccola carrellata di novità da inserire con pezzi ad hoc per il vostro armadio. …

Lunghezze e affascinanti trasparenze

Le lunghezze sono tornate, e noi coperte fino ai piedi lasciamo intravedere il corpo con affascinanti trasparenze: tulle, chiffon, organza, ma anche varianti hi-tech lucidissime e riflettenti. Underwear in mostra naturalmente da Blumarine e Marquesa ma anche da Fendi, N21, Oscar della Renta e Lorenzo Serafini. Miu Miu mette i capi trasparenti sopra ad altri più coprenti. Molto pratico e chic! …

Torna su